Cayetana, terrorizzata al pensiero di avere una figlia storpia, convince Germán ad operare Carlota per salvarle il braccio. Manuela resta in ospedale con lui e lo incoraggia. L'intervento sembra però andare per il verso sbagliato.
Pablo si accorge che il cocchiere è entrato in possesso dell'orologio con la foto di Manuela. Il giovane lo fa arrestare e riesce a recuperare il pericoloso bottino. Al brunch organizzato da Rosina, Leonor incontra Claudio, il figlio dei signori Castaño, con cui la madre vuole combinare un matrimonio di interesse. I due non si piacciono per nulla: Claudio è supponente e misogino, e Leonor non fa che pensare a Pablo. Trini, mal consigliata da María Luisa, arriva alla festa con un abito inappropriato e viene derisa da tutti i presenti. Presumibilmente decisa ad andarsene, scrive una lettera d'addio a Ramón. Dopo la festa, Maximiliano comunica a Rosina di aver perso tutti i loro soldi ai cavalli.
Blasa suggerisce a Celia di andare da una guaritrice per farsi aiutare a procreare. La donna è titubante e prova nuovamente a proporre al marito Felipe di adottare un bambino, ma l'uomo rifiuta con forza.
PUNTATA 6
Nessun commento:
Posta un commento