giovedì 15 ottobre 2015

PUNTATA 73

Rimasta sola con Carlota, Cayetana le dà uno sciroppo avvelenato. La bambina comincia a sentirsi male, è apatica e triste, e Cayetana dice a tutti che il motivo del suo malessere è che le manca suo padre.

PUNTATA 72

Juliana va alla sartoria a restituire il cappello da vedova regalatole da Susana. Vorrebbe cambiarlo con qualcos'altro, ma Susana le ricorda che si resta vedove per tutta la vita e che non sta bene andare in giro con abiti o accessori colorati.

PUNTATA 71

Germán caccia di casa Cayetana e la informa che Carlota passerà qualche giorno con lui nella casa di A'vila. Cayetana gli chiede di lasciarle la bambina per qualche giorno, per poterla salutare come si deve, e il medico accetta.

mercoledì 14 ottobre 2015

PUNTATA 70

Maltrattata da Cayetana per essersi interessata alle sue vicende con German, Fabiana si sfoga con Rita, raccontandole dell'infanzia difficile della padrona, rimasta orfana in tenera età. Dopo aver trascorso la notte con Leonor,

PUNTATA 69

German rassicura Carlota: le vuole bene come se fosse il suo vero padre. Furibondo con Cayetana, straccia i documenti dell'accordo da lei non ancora firmati, e le dice che sarà lei ad andarsene di casa. Mentre aiuta Víctor a trasportare l'automa, Servando lascia la porta dell'androne aperta e i fiori per le nozze di Leonor vengono rubati.

giovedì 8 ottobre 2015

PUNTATA 68

Guadalupe sembra aver convinto Pablo a scordarsi di Leonor, ma Manuela lo invita a non perdere le speranze. Leonor, in effetti, va da lui di nascosto, e i due fanno l'amore nella stalla.

mercoledì 7 ottobre 2015

PUNTATA 67

Cayetana è decisa a fare la guerra a German con ogni mezzo. Dopo averlo minacciato di fare leva sulla questione della paternità, passa all'azione, raccontando a Carlota che il suo vero padre è il defunto Ponce, e che German è in realtà suo zio.

lunedì 5 ottobre 2015

PUNTATA 66

Cayetana, dopo la crisi di nervi, recupera il suo sangue freddo ed escogita un piano per mettere i bastoni fra le ruote a Germán. Gli ricorda che Carlota non è figlia sua, ma del fratello Ponce e che se German la lascerà perderà anche la piccola.

sabato 3 ottobre 2015

PUNTATA 65

A casa di Celia i due paggetti, Epifanía e Marcos, provano il rito delle monete d'oro. Felipe si affeziona sempre di più a Marcos e sente il suo amore per Celia rinascere più forte di prima, così come il desiderio di avere un bambino.

giovedì 1 ottobre 2015

PUNTATA 64

Rosina porta a casa di Celia e Felipe i pronipoti Epifanía e Marcos, il quale si rivela subito un simpatico discolo. Leandro confessa a Juliana di rimpiangere di non averla sposata, ma non riesce a proporle di riprendere il loro rapporto.